B M – Alessio Ziantoni al Villayork

Il primo colpo stagionale del Villayork è l’ex zero9 Alessio Ziantoni. L’ennesima conferma del progetto solido e a lungo termine della società romana che fa dei giovani il proprio punto di forza. Ziantoni infatti, sulla carta, è un classe 98′ ma ha un curriculum pallanuotistico da far invidia ai più grandi. A partire dagli ottimi risultati ottenuti con le giovanili si è sempre dimostrato un difensore di enorme livello, non a caso lo scorso anno, dopo una promozione che lo ha visto protagonista, ha tenuto testa ai più forti attaccanti della serie A2.
Non ci scordiamo che l’ ex zero9 ha anche il vizio del gol, nel momento del bisogno, infatti, si fa sempre trovare libero.
Il commento di mister Milani : ” Che dire.. conosco Alessio dalle giovanili e penso sia arrivato al momento giusto. È giovane si, ma ha maturato già molta esperienza che spero possa mettere a disposizione di tutto il gruppo. Sono sicuro che farà bene”

Il commento di Ziantoni : “Sono molto contento di entrar a far parte di questa squadra, non vedo l’ora di cominciare questa nuova esperienza e mettermi a disposizione di mister milani per il conseguimento dei nostri obiettivi stagionali”

 

Villayork Roma

Print Friendly, PDF & Email