B M – Antares Nuoto Latina KO in Abruzzo


Pescara N e PN – ANTARES NUOTO LATINA 16 – 3 (4-2; 3-1; 5-0; 4-0)

Pescara: Mambella, Di Nardo 1, Micheletti 1, Di Fulvio 7, Prosperi, Magnante 1, Giordano 2, Provenzano, Di Fonzo, D'Aloisio 1, Ruscitti 1, D'amario 1, Febbo 1. Tpv: Mammarella

ANTARES LT: Passaretta, Proietti, Luciano, Campana D. 1, Zanutel, Tasciotti, Tempera, Toselli, Battistella 1, Zamperin, Bagnato, Grossi 1, Balestrieri. Tpv: Mauro Gubitosa.

Arbitro: Riccitelli

Superiorita': Pescara N e PN 5/8; Antares Nuoto Latina 1/6.

Subisce ancora uno stop, il quattordicesimo stagionale, l'Antares Nuoto Latina che nel Campionato di Serie B Nazionale Girone 3 ha lasciato l’intera posta in palio al Pescara Nt e Pn. Un sconfitta per 16 a 3 con verdetto inequivocabile di "no contest" maturato prevalentemente nel terzo periodo, dopo comunque le prime due frazioni giocate discretamente dai latinensi. Gli abruzzesi allungavano le distanze proprio sul finire del 2° tempo ma era al cambio di campo che gli atleti cari al Presidente Bruno Davoli, già sotto di 4 lunghezze, prendevano rapidamente in sequenza altre tre reti. Sul 10 a 3 i pontini mollavano colpevolmente gli ormeggi finendo così per prendere la più classica delle imbarcate.

 

COMMENTO PRESIDENTE BRUNO DAVOLI
"Poco da dire su un incontro che dopo una prima parte di gara più equilibrata ci ha visto uscire completamente di scena negli ultimi due quarti. La classifica è sempre più critica ma abbiamo ancora 4 finali da giocarci fino all'ultimo respiro e senza arrendersi mai. Si comincia Sabato con la C.C. Lazio per una partita che ammette per noi un solo risultato: la Vittoria !!!"

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto