B M – Buona prova del Tyrsenia


Tyrsenia -RN Frosinone 6-7 (2-2/2-3/1-2/1-0)

espulsioni Tyr 2/5 Fro 3/7
uscito per limite 3 falli: Boldrini(Ty) a 3’05 terzo t.

Tyrsenia: Secci, Pettini, Lavini(2), Cum(1), Fioravanti(1), Boldrini, De Propris, Paris(1), Fiorita(1), Locatelli, Tocci, Profico, Colonna. all. M.Monti

Rn Frosinone: Fiorni, Schettino(1), Mauti, Proietti(1), Pisa, Esposito(2), D’Erme(1), Ceccarelli, Raffaeli, Mellacina, Costantini, Carnevali(2) Ricci. All. F Spinelli

Ancora una bella prova della nostra giovane e rinnovata squadra che ha dimostrato un carattere mai domo tanto da rendere le nostre sconfitte, vittorie con esultanza da parte degli avversari.
Come a Casoria, anche ieri sera, abbiamo assistito ad un  finale di terzo tempo ed un ultimo quarto all’assalto degli avversari con 4 legni colpiti ed una situazione  da interpretare,dove da un possibile 2 contro 1 in attacco ed un possibile rigore per intralcio di gioco dell’espulso, si è passati ad un passaggio sbagliato, con tanto di contro fallo.
Soddisfatto dei propri ragazzi il nostro Mister che ha rimarcato di aver gestito con soli due cambi oltre metà gara, scesi poi ad un cambio solo per il restante tempo da giocare, per l’espulsione definitiva di Boldrini, privando il Tyrsenia di un cambio e del CB.
L’aria è cambiata, ogni singolo giocatore spinge fino allo stremo delle forze, si soffre e si esulta tutti insieme, senza prime donne da osannare, o compagni da condannare.

FORZA RAGAZZI il nostro obiettivo è divertirci e far divertire , facendo soffrire gli avversari .
A fine campionato si tireranno le somme!!
#FORZATYRSENIAGRINTAEPASSIONE#

 

Tyrsenia

Print Friendly, PDF & Email