B M – Busto Pallanuoto 9- Rangers Vicenza 10

Reti Busto: 3 Re, 2 Pisoni, 1 Bettineschi, 1 Gennari, 1 Caspani, 1 Digioia

Esce sconfitta dalla piscina Manara la Busto Pallanuoto, al termine di una sfida ruvida, intensa contro una squadra ben posizionata in campo come i Rangers Vicenza.
I ragazzi di Polacchi giocano bene e rispondono colpo su colpo ai gol avversari, grazie anche alla linea giovane della società Bustocca dove sottolineiamo la prestazione di Pisoni e l’esordio di Riccardo Morelli, portiere classe 2006 che ha ben figurato e messo in evidenza le sue qualità.
La svolta della partita è nel quarto tempo quando Re e compagni passano in vantaggio grazie proprio alle bombe del mancino, ma il Vicenza riesce a ribaltare il risultato a poco dalla fine con un Scotti Galletta sugli scudi in cabina di regia e al tiro. Neanche l’ultimo timeout porta il tanto agognato gol del pareggio, quando Polacchi schiera il portiere in attacco ma la conclusione si infrange sul fortino veneto.

Il commento del mister:
C’è tanta amarezza perchè stavamo meritando di portare a casa il risultato, purtroppo abbiamo commesso troppi errori in fase offensiva e in ripartenza (molti falli contro). Vicenza è una squadra molto interessante e ben organizzata ma abbiamo dimostrato di potercela giocare ma a parte il primo tempo alcune decisioni arbitrali non ci hanno aiutato, non voglio farlo passare come un alibi ma quando subisci 15 espulsioni contro e ne ricevi 5 a favore diventa complicato.
Faccio i complimenti a Morelli per il suo esordio e andiamo avanti fino alla fine, continuando a lavorare.

 

Busto Pallanuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto