B M – Chiavari Nuoto, 12 giocatori in distinta

Saranno solo 12 i giocatori in distinta della Chiavari nuoto per la gara di sabato prossimo.

E’ questa l’unica novità per la squadra del Levante ligure, dopo l’allenamento di giovedi sera, che ha sancito l’esclusione di Barrile dalla trasferta di Savona per motivi di lavoro ed un po’ di acciacchi che, con decisione dell’ultima ora, sicuramente renderanno esigua la formazione di Pisano al punto da effettuare i salti mortali per trovare un numero sufficiente di giocatori abili.

Si è trattato di una seduta un po’ movimentata, per la difficoltà del tecnico chiavarese di raggiungere la piscina , considerati i blocchi stradali cittadini a conseguenza del grave incidente automobilistico che per ore ha paralizzato l’ autostrada nella tratta Rapallo- Chiavari …Il tutto conclusosi positivamente con l’arrivo dell’allenatore al cospetto dei ragazzi ,che già avevano iniziato la palestra autonomamente.

Per Andrea Pisano il ritorno alla ‘Zanelli ‘ è come respirare un po’ aria di casa e certamente intensa è la sua volontà di ben figurare.

Certamente ne’ l’occasione, ne’ l’avversario, costituiscono il test ideale

” Sono primi in classifica, marciano come treni e non vorranno fare sconti a nessuno. Questa è la realtà dell’Arenzano che da noi è lontana anni luce. Ma noi abbiamo recuperato un po’ di entusiasmo dopo la prima vittoria di sabato scorso, Qualcosa comincia a girare meglio , qualche insegnamento viene attuato con giudizio. Insomma- questa è la promessa che mi sento di estendere – venderemo molto cara la pelle contro la capolista.”

 

Guido Martinelli
Chiavari Nuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto