CN Serstri-S. Sturla 8-11 (2-3 1-4 0-3 5-1)
CN Sestri: Insolitto, Carpaneto 2, Canova, Cafaro, Bardi, Fancello, Zanni 2, Collami, Frisone, Piu 2, Giacobbe1, Biasotti, Polipodio 1.
All.: Zingari
S.Sturla: Ghiara, Priolo, Laisi, Greco 1, Giusti S, Bosso, Cappelli, Rivarola 2, Oneto4, Bonomo 3, Sgherri, D’Alessandro, Giusti R1.
All.: Ivaldi
Arbitro: Petraglia
Suo. Num: CN Sestri 4/11 2 rigori realizzati; S.Sturla 3/11 2 rigori realizzati e un rigore fallito da Bosso
Note: spettatori 100
Usciti per raggiunto numero di falli Carpaneto (Se) Giusti S (St)
La S. Sturla esce vincente anche da questa difficile giornata di campionato in casa del CN Sestri terza in classifica. Per tutta la settimana il tecnico Ivaldi ha preparato con attenzione questo incontro che valeva molto più dei tre punti. Uno Sturla tatticamente attento, una difesa preparata, un attacco cinico che ha visto oltre al “solito” Bonomo, un incisivo Oneto vera spina nel fianco della difesa di Zonari, ha permesso ai bianco-verdi di arrivare al terzo quarto in vantaggio per 10-3. Poi come è successo altre volte un calo di concentrazione dello Sturla lascia al Sestri l’ultimo tempo, senza però mettere mai in discussione il risultato. Per il tecnico Ivaldi ci sono i motivi per essere soddisfatto dell’incontro: “Siamo in crescita costante, tutti quanti anche quelli che non sono in formazione ogni sabato sanno essere pronti e ricettivi ad ogni occasione. Non mi è piaciuto ovviamente il calo di tensione nell’ultima frazione, ma sono convinto che oggi sia solo dovuto ad un appagamento della squadra per la buona prestazione fornita fino a quel momento.”
Uff. Stampa S. Sturla
www.sportivasturla.it/pallanuoto