B M – Como nuoto obiettivo play-off raggiunto

COMO NUOTO vs VARESE OLONA NUOTO 11-7 (2-2, 3-2, 2-2, 4-1)

COMO NUOTO : Garancini, Foti, Pagani (1), Beretta, Ferrrero (1), Cantaluppi, Gavazzi, Mandaglio (2), Pozzi, Pellegatta (2), Bulgheroni (3), Fusi (2), Arrighi

Superiorità : Como Nuoto 4/12, VON 2/11

Buona la prima per l'allievo Tete Pozzi che supera il maestro Rudy Cattino nel dertby dei laghi con la Varese Olona Nuoto. La sfida tra i due allenatori era una dei temi principali di questo incontro al pari della ricerca dei punti.play-off per i comaschi o dei punti salvezza per i varesini. Obiettivo raggiunto dalla Como Nuoto che, con la vittoria odierna, è matematicamente qualificata ed affronterà Sturla o Arenzano per andare in A2. La partita contro la VON non è stata una passeggiata ed il risultato è stato a lungo in bilico fino all'allungo finale dal 7-7, poi i ragazzi di Tete sospinti dal miglior Bulgheroni della stagione hanno chiuso il match.

Ora ci sono 4 settimane per preparare la prima sfida play-off che si dsputerà sabato 10 giugno in casa della meglio classificata dei due gironi, poi la rivincita a campi invertiti mercoledì 14 giugno e l'eventuale bella di nuovo in casa della migliore del girone.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto