B M – Derby d’alta classifica per la Giokids Basilicata Nuoto 2000

Derby d’alta classifica per la Giokids Basilicata Nuoto 2000 che, ad un turno dalla fine della Regular Season, affronta l’Ischia Marine Club nell’ottava giornata del girone 6 di Serie B. Sfida proibitiva per i ragazzi di Bruschini che si troveranno in acqua una squadra fino ad ora assoluta dominatrice del proprio raggruppamento. Cinque vittorie ed un solo pari all’esordio infatti sono il ruolino di marcia di un roster che può contare su individualità eccellenti come Mattiello, Turiello, Simonetti e Saviano, a cui si uniscono giovani di alto livello. Non è da meno la compagine potentina che, nelle ultime settimane, sembra finalmente aver trovato quella continuità di rendimento e di risultati che, nel girone d’andata, era venuta meno in qualche circostanza. I tre punti in palio domani alla Scandone non sono però utili solo per il processo di crescita: un successo permetterebbe a Di Palma e compagni di porre una seria ipoteca sul secondo posto e, di conseguenza, sull’accesso ai playoff promozione.

“Siamo secondi e vogliamo mantenere questa posizione fino alla fine – carica alla vigilia il tecnico della Giokids Basilicata Nuoto 2000 Vittorio Bruschini – sappiamo che ci aspetta una gara molto dura. Affrontiamo una formazione che gioca un’ottima pallanuoto, con alcune individualità di spicco a cui dovremo prestare la giusta attenzione. Sono primi con merito, ma noi faremo di tutto per rendergli la vita difficile. Affronteremo la partita a viso aperto, con il rispetto per l’avversario, ma anche con la consapevolezza di poterlo battere”.

La gara sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Videoplay. Fischio di inizio alle ore 15.00, arbitra l’incontro il sig. Capobianco

 

 

Basilicata Nuoto 2000

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto