B M – Fine della corsa per la Sea Sub che viene sconfitta anche in gara due

Semifinale playoff Campionato Nazionale Serie B 2021

Sea Sub Modena vs President Bologna 8-13 (0-3, 3-5, 3-2, 2-3)

Sea Sub Modena: Pederielli, Lorenzoni, Caroli 1, Spaziano 2, Montante 1, Ruini, Araldi, Calabrese , Sorbini, Lodi 3, Righetti 1, Pinotti, Cojacetto. All. Fantuzzi

President Bologna: Bonora, Campolongo 1, Calanca, Orsoni, Moscardino 4, Mengoli , Marciano 1, Belfiori , De Simon 1, Kadar 2, Schettino, Parisi 4, Baldovini. All: Risso

Arbitro: sig. Alessandroni
Piscina Dogali di Modena
Superiorità numeriche: Sea Sub Modena 1/12 rigori 2/3 President 6/13 rigori 2/2

Si ferma con gara 2, il percorso della Sea Sub nei play off di serie B. In una soffertissima partita, la President con il risultato di 8-13 si impone anche alle Dogali e guadagna il passaggio alle finali.
I bolognesi iniziano la partita come sempre in modo aggressivo e si portano sul 0-4, vantaggio che anche in virtù di un rigore fallito dai modenesi, risulterà impossibile colmare.
Sempre intensa e molto bella la partita vede l’impegno dei modenesi che cercano di recuperare, giocano bene, mentre i felsinei con mestiere mantengono il vantaggio apparentemente senza soffrire troppo.
Per pochi minuti si è rivisto in vasca, Filippo Araldi. Un cameo, più che altro, visto che l’infortunio alla spalla non è completamente risolto e molto probabilmente dovrà farsi operare.

 

f.f.
Sea Sub Modena

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto