B M – Giokids Basilicata Nuoto 2000, partita da dentro o fuori

Un solo risultato a disposizione, la vittoria, per la Giokids Basilicata Nuoto 2000 che domani, alle 18.30, affronterà l’Automotive Rari Nantes Frosinone in gara 2 della semifinale playoff. Quattro giorni sono trascorsi dal match disputato a Latina, ma non è stato del tutto spazzato via il rammarico di una sconfitta che non ha reso merito a quanto mostrato in acqua da Di Palma e compagni. Prestazione e concentrazione sono le chiavi che i ragazzi di Bruschini dovranno mettere in acqua contro un avversario, ancora imbattuto in stagione, che punta a chiudere i conti ed approdare in finale. Teatro della sfida sarà la piscina “Vitale” di Salerno: la chiusura prolungata della Scandone costringe quindi i biancoverdi a lasciare la loro solita casa.

“Giocare nella piscina dove ci alleniamo abitualmente ci mancherà – sottolinea alla vigilia coach Bruschini – ma questo non deve assolutamente rappresentare un alibi. Siamo costretti a vincere se vogliamo mantenere aperta la serie e i ragazzi si sono allenati al massimo per raggiungere questo obiettivo. Abbiamo un grande rispetto per i nostri avversari, ma conosciamo le nostre qualità e vogliamo la finale”.

Arbitreranno l’incontro i signori Rogondino e Cavallini. Il match sarà trasmesso in diretta alle 18.30 sulla pagina Facebook Videoplay

 

 

Basilicata Nuoto 2000

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto