B M – Gionata Nenci approda alla De Akker Bologna

Diventare un brand universalmente riconoscibile. Questa la strada intrapresa dalla De Akker Bologna. Una società che mira a raggiungere i massimi livelli si contorna di fuoriclasse non solo dentro l’acqua ma anche e soprattutto fuori e la nomina di Gionata Nenci a responsabile marketing della società punta dritta verso questa direzione.

Un professionista del settore, questo è Gionata. Negli scorsi anni ha rivestito la medesima carica nella Pro Recco, vero e proprio artefice dell’exploit commerciale della società ligure, e oggi, da ex pallanuotista, vuole rendere la De Akker un esempio per tutto il movimento: “Lavorare nel Recco è stato un onore ma ora sono veramente entusiasta di intraprendere questa nuova sfida. Ritrovo Arnaldo Deserti, con il quale c’è uno stretto legame e un’ottima intesa. Il ringraziamento più grande va al presidente Alberto Vecchi. Il fatto che lui ritenga importanti aspetti che da molti invece vengono trascurati non fa altro che stimolarmi a voler portare il club ai livelli di eccellenza che si merita”.

“Un innesto che deve poter indicare lavia a tutto il nostro movimento”, commenta soddisfatto il team manager emiliano. “L’ingresso di Gionata nello staff è funzionale non solo allo sviluppo del marketing della nostra società ma anche a quello della Pallanuoto in una città come Bologna. Il nostro meraviglioso impianto e la nostra profonda cultura natatoria, uniti alle abilità di Gionata, non possono che farci sperare di aver intrapreso la strada giusta per riportare a Bologna la pallanuoto che conta”.

Programmazione e dedizione. Con l’ingresso di Gionata Nenci in società la De Akker guarda al futuro.

 

 

 

Simone Zucchini
Addetto stampa De Akker Bologna

Print Friendly, PDF & Email