B M – Girone 3: I commenti prima della 16a giornata

BM-gir-3-16a-gior-Cal

 

​LATINA PALLANUOTO vs C C LAZIO WATERPOLO

Palma Luigi (CC Lazio): Andiamo ad incontrare la prima squadra che ci ha sconfitto in questa stagione. Troppo forte la squadra di Roberto Tofani nel girone di andata che ha vinto con merito l'incontro.
Domani sarà durissima di nuovo e solo una gara perfetta ci consentirà di poter puntare alla vittoria. Dal mio punto di vista, il Latina e' la formazione più attrezzata ed equilibrata del girone e senza togliere nulla a Bari e Pescara e' quella che esprime la pallanuoto migliore. Noi però veniamo da sei vittorie consecutive e i nostri ragazzi sono pronti ad affrontare l'esame di laurea.
La partita la vince la squadra che saprà commettere meno errori e speriamo di essere noi questa volta. In tutti i casi sono sicuro che sarà un incontro bello e ricco di buona pallanuoto e che vinca il migliore

 

LA FENICE PN  –  TYRSENIA SC

Monti Mario (Tyrsenia SC): Altra partita difficile per il Tyrsenia che nonostante le 3 vittorie consecutive e l'aggancio al sesto posto in comproprietà con la zero9 ed  a +5 dal Modugno non è  matematicamente fuori dal giro dei play out.
Nel calcolo delle combinazioni è  ancora tutto da giocare , per mettersi al riparo da qualsiasi sorpresa  ,occorrono ancora 4 punti da prendere  nelle ultime 3 partite che restano da giocare. 
Domani entreremo in acqua cercando di fare bene, contro una squadra che ha dimostrato di lottare alla pari con tutte le migliori del girone,speriamo in in loro calo di tensione per tentare il colpaccio di fine stagione dove per vincere gli stimoli sono fondamentali.

Marco Neroni (La Fenice PN): ​Partita non facile quella di oggi. Il Tyrsenia è una squadra molto fisica e mobile,seppur molto giovane.
Condivendo il campo di casa avranno anche al seguito, il pubblico caldissimo che li contraddistingue. Pur perdendo uno dei loro uomini più rappresentativi per infortunio rimangono ostici per noi da affrontare in questo momento di campionato.  Dal canto nostro faremo sicuramente del nostro meglio, sfruttando queste ultime partite per continuare con gli esordi in prima dei nostri ragazzi delle giovanili.

 

ZERO9 ROMA – CLUB AQUATICO PESCARA

Gobbi Maurizio (CA Pescara): Anche se gli ultimi tre impegni della stagione regolare sono sulla carta per noi proibitivi, stiamo lavorando per cercare punti che ci garantiscano i play out e per arrivare al meglio agli stessi.
Nonostante la classifica, vogliamo giocarci con forza tutte le carte per la permanenza in serie B!
In bocca al lupo a tutti

Stefano Fonti (Zero9): Tre partite al termine del campionato e 3 finali per noi dove dobbiamo cercare di conquistare quei punti che ci consentano di non rischiare i play- out .. Ci abbiamo provato senza fortuna e con troppi errori contro Pescara e Cc Lazio .. Ci riproveremo con più forza e determinazione oggi contro il club Acquatico che ci aspettiamo verrà a Roma per combattere su ogni pallone… Restare in B per noi significa tanto perché ci permetterà di far crescere ancora in esperienza i nostri numerosi giovani..

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto