B M – Girone 3: I commenti prima della 6a giornata

BM gir3 Cla

​​GP Modugno – Tyrsenia SC

Francesco Carbonara (GP Modugno): Dopo la brutta figura di sabato scorso, non possiamo permetterci di ripetere passi falsi. Mi auguro che i miei ragazzi ritrovino la giusta concentrazione e facciano quello che sanno nel migliore dei modi. Una vittoria sarebbe ottima per il morale e per affrontare il campionato con la convinzione che la salvezza non è impossibile

Mario Monti (Tyrsenia SC): Trasferta fondamentale per la mia squadra,dove una vittoria significherebbe un bel passo avanti verso la salvezza,obiettivo di questa stagione.
Nonostante la classifica, ritengo che Modugno sia una squadra da rispettare ed è per questo che abbiamo scelto di arrivare nella cittadina pugliese in giornata ed essere riposati domani.
Sono sicuro che la squadra di Francesco entrerà in acqua alla ricerca del primo risultato utile,concentrata e motivata,come la mia squadra! !
In bocca al lupo e che vinca il migliore.

IMG-20160226-WA0001

La Fenice PN – Club Aquatico Pescara

Neroni Marco (​​La Fenice PN): Dopo la brutta sconfitta con la CC Lazio siamo assettati di rivincita e di punti. Non possiamo permetterci altri passi falsi.
Le sconfitte se metabolizzate nel giusto modo possono essere il viatico a una rinascita anche più solida. Questo è ciò che spero di vedere domani in acqua e quello che i ragazzi sono determinati a far vedere.
Latina PN – Pescara N e PN

Yiannis Giannouris (Pescara N e PN): Prescara a casa Latina con voglia di giocare una bella partita  Sapendo che di fronte avremo un aversario buono, preparato e ambizioso, avremo un stimolo in piu di fare bene A livello personale torno con gran piacere a Latina, e saro contento di rivedere tanti amici.

IMG-20160226-WA0000

Zero9 – CC Lazio WP

Stefano Fonti (Zero9): "per questa partita le parole non servono.. Loro primi… e credo con merito.. Noi in zona retrocessione ..!! Infortuni e influenze .. ma non ci saranno scuse..!! Entreremo in acqua consapevoli che non possiamo essere quelli di sabato scorso a Pescara … Mi aspetto una gara difficilissima contro una squadra equilibrata e motivatissima guidata da un tecnico esperto come Gigi Palma.. Noi faremo di tutto per interrompere la loro serie positiva cercando di fare una partita di grande attenzione e grande cuore ..!!!
[26/2 12:03] Gobbi Maurizio (CA Pescara): La Fenice Vs Club AquaticoVeniamo da una vittoria convincente contro una diretta concorrente per la salvezza, ma ora inizia per noi un ciclo di partite, almeno sulla carta, improponibili.
Domani sarà una di queste contro una squadra che abbiamo visto battere dal vivo la Pescara Pallanuoto e che quindi punta chiaramente alla parte alta della classifica.
Ma i punti salvezza vanno cercati dovunque e contro chiunque e quindi, con grande umiltà, cercheremo di scendere in acqua anche domani per giocare al meglio le nostre carte"

Luigi Palma (CC Lazio WP): Partita difficilissima da affrontare in un impianto caldissimo sotto tutti i punti di vista. Chiaramente tutti si aspettano la prima sconfitta della capolista ( così ci chiamano), ma noi speriamo che questo accada più tardi possibile. Da cosa dipende questo? Solo da noi è dal modo in cui affronteremo una formazione brillante e con nomi importanti come lo Zero9. Poi il Tecnico, che conosco da quando era giocatore, è un personaggio che a mio modesto parere ha raccolto poco rispetto al suo vero valore. Spero chiaramente che i miei ripetano la partita dello scorso sabato così da confermare i progressi che pretendo partita dopo partita. Chiaramente VINCA IL MIGLIORE

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto