B M – Iniziata la stagione della San Mauro Nuoto

di Salvatore Selcia

Terminata la partita, abbiamo chiesto al coach Christian Andrè le sue considerazioni: “La cosa importante, è che abbiamo ripreso a giocare. Sapevamo che sarebbe stata difficile dopo quattordici mesi senza giocare, senza poterci allenare nei modi corretti e nei luoghi necessari e sapevamo la forza dell’avversario, quindi, in questa situazione è importante cogliere gli aspetti positivi, lo è stato il gioco finché la condizione c’è l’ha permesso, ma soprattutto l’esordio dei tantissimi giovani. Adesso però dobbiamo lavorare su tutti gli aspetti in cui abbiamo evidenziato le maggiori difficoltà, che sono stati la finalizzazione e la corretta interpretazione della fase difensiva, viste le molte ripartenze prese. Ci rimetteremo subito a lavoro per la prossima settimana, in modo da cercare di recuperare la condizione il prima possibile e altra cosa importante recuperare il prima possibile gli assenti. Dobbiamo pensare positivo, sappiamo che giocando potremmo far accumulare esperienza ai giovanissimi e oleare il più possibile i meccanismi di gioco. Concludo facendo i miei complimenti all’Ischia che ha dimostrato il suo valore.”

Una menzione speciale la riserviamo alla diretta della partita, trasmessa per la prima volta sul canale Waterpolo_Style nell’innovativo ambiente di Twitch.tv, ottimo il riscontro in termini di grafica e fluidità delle immagini, soddisfazione anche per il seguito degli appassionati che vogliamo ringraziare.

Noi vi diamo appuntamento a sabato prossimo alle ore 17:30, sempre dalla piscina Scandone, dove si recupera la seconda giornata di campionato con l’incontro Basilicata Nuoto 2000 – San Mauro Nuoto.

ISCHIA MARINE CLUB – SAN MAURO NUOTO 16-7

Ischia Marine C: Turiello (K), Lorenzo 1, Mattiello, Anello, Vitullo 2, Gargiulo A.M., Simonetti 6, Gargiulo M. 1, Saviano 2, Santamaria 1, Centanni 1, D’Antonio 2, Amato; All. Iacovelli P.

San Mauro Nuoto: Napolitano, De Francesco (K) 1, Esposito, Guadagni 1, Selcia 3, Muscerino 1, Piccolo, Vagliano, Andrè G. 1, Falcone, Russo C., Martucci, ;Russo A. All. Andrè C.

Arbitro: Sig. Lepre

Note: parziali 3-1, 4-2, 6-2, 3-2;

Superiorità numeriche: Ischia Marine C. 3/4; San Mauro N. 1/4;

n.5 rigori per l’Ischia Marine C. n.4 realizzati da Simonetti a 0:30 del primo parziale e a 3:07 del terzo parziale, da Vitullo a 6:55 del quarto parziale, da Centanni a 3:27 del quarto parziale e n.1 parato a Gargiulo A.M. a 2:48 del quarto parziale;

n.1 rigore per la San Mauro N. parato a Guadagni a 3:14 del secondo parziale;
Nessuna esclusione definitiva.

 

San Mauro Nuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto