B M – La Fenice Roma si prepara per il prossimo campionato

neroni-2

Continua senza sosta la preparazione della Prima Squadra in vista dell'inizio del prossimo Campionato Nazionale di Serie B agli ordini del confermatissimo Marco Neroni. E' proprio il nostro Mister a tracciare un primo Bilancio di queste 5 intense settimane di allenamento e a delineare la strada da seguire:​

"E' stato un inizio buono caratterizzato da tanto entusiasmo e da un gruppo più unito che mai. Stiamo pian piano inserendo i nuovi che annunceremo ufficialmente non appena avremo deciso la composizione definitiva della rosa e sbrigato le ultime formalità burocratiche. Quest'anno il campionato sarà molto più difficile di quello scorso con un livellamento verso l'alto di tutte le squadre; potremmo per assurdo lottare sia per i Play Off che sono la fascia di livello a cui ambiamo, sia essere risucchiati nella bagarre dei Play Out. Fondamentale come non mai sarà partire subito forte in modo da crearci le condizioni per viaggiare sulle ali dell'entusiasmo!"

Unico neo la distribuzione degli spazi acqua dell'Unipol Blu Stadium di Pietralata che, nonostante un regolamento federale che li dovrebbe regolare, risultano ad oggi inadeguati per una compagine di Serie B che si prepara ad affrontare con ambizione un campionato impegnativo sia tecnicamente e sia come spostamenti da effettuare. Confidiamo che il buon senso di tutte le parti in causa possa risolvere questa spiacevole situazione.

 

Un saluto a tutti e ALE' LA FENICE ROMA PALLANUOTO!

 

Andrea Oddi
Ufficio Stampa

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto