B M – La Latina PN ospita il Bari per il terzo posto

GRUPPO 25.4.15
LA LATINA PALLANUOTO OSPITA IL BARI PER CONQUISTARE IL TERZO POSTO IN CLASSIFICA

Sabato prossimo alle ore 15 presso la piscina open in via dei mille a Latina, si disputerà la penultima giornata del Campionato Nazionale di serie B, per la Latina Pallanuoto, l'ultima partita in casa per salutare il pubblico.

Un incontro importante, arriverà il Bari Nuoto, terza in classifica, davanti alla squadra di casa di tre lunghezze, una gara importante visto che il Presidente Damiani ha chiaramente dichiarato di voler conquistare la terza posizione nella classifica finale della regalar season. Tale posizione sarebbe un traguardo importante, vista la quinta posizione conquistata nel girone di andata. Da sottolineare che i ragazzi di Mister Tofani, nel girone di ritorno hanno registrato una sola sconfitta con la Roma Arvalia, prima in classifica, un pareggio con il Pescara seconda forza del Campionato e cinque vittorie consecutive. Al momento un girone di ritorno straordinario!!

Certamente con il Bari non sarà facile, non verranno a Latina per perdere la posizione conquistata fino ad ora, squadra forte, ben organizzata e capace di nuotare. A Bari i pontini hanno perso ma, con l'uomo in meno per brutalità proprio nel quarto tempo…. A Latina, ad armi pari vedremo le forze in campo ed il migliore dei due.

Appuntamento per tutti gli appassionati alle ore 15 per una grande sfida ed una grande pallanuoto.

 

PRES 25.4.15Il Presidente Damiani

" siamo giunti alla penultima di Campionato ma, l'ultima davanti al nostro pubblico. Un appuntamento importante, arriverà il Bari nuoto, abbiamo un conto in sospeso, non con loro ci mancherebbe ma, con noi stessi, all'andata abbiamo perso ma, per un fallo di brutalità. Sabato dobbiamo dimostrare chi siamo veramente e ad uomini pari conquistare la vittoria è regalarla al nostro pubblico.

Ho visto a Roma contro la Fenice, una squadra che ha lottato dal primo secondo fino all'ultimo, ho visto una squadra determinata e grande agonismo. Se così sarà, ne sono certo, anche Sabato contro il Bari, possiamo farcela. Come ho già detto, per noi è' molto importante battere il Bari per raggiungerlo in terza posizione è poi giocare l'ultima a Civitavecchia. Il terzo posto rappresenta il miglior piazzamento ottenuto in tre stagioni di serie B è proprio nell'anno in cui abbiamo una flotta di atleti di Latina compreso il tecnico Tofani.

Avevamo dichiarato ad inizio stagione di puntare ad un Campionato di alta classifica è così sarà!!

Invito tutti i nostri atleti del settore giovanile, i nostri tifosi e tutti gli appassionati a vedere la partita, sarà certamente una bella partita e la squadra potrà salutare anche per questa stagione il nostro pubblico. Pubblico che intendo ringraziare in quanto non ci ha mai abbandonato, i veri appassionati di pallanuoto continuano a seguirci dalla serie A1 alla serie B!! Appuntamento a Sabato per una grande sfida di pallanuoto!!

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto