B M – La Libertas Roma Eur cerca conferme

Vincenzo De Luca

Eccoci giunti alla vigilia del secondo turno di campionato, vigilia tranquilla e laboriosa per la giovane compagine eurina che affronta forse la squadra più accredita per il salto di categoria, visti  i nomi e cognomi che nientepopodimeno ne compongono la rosa. Dopo la prima storica e importante affermazione della scorsa giornata, la Libertas proverà a rendere difficile la trasferta degli atleti frusinati, non sarà facile ma, siamo certi che ogni singolo atleta della nostra squadra metterà il massimo impegno. Il coach Lucchini malgrado un forte stato influenzale che lo ha costretto a vigilare da lontano i suoi eroici atleti, guiderà regolarmente la squadra, con la speranza di ritagliarsi un nuovo momento di gloria. La squadra ad eccezione di Neri Federico infortunatosi temporaneamente, è al completo e pronta a rispondere presente. Ringraziamo i nostri prossimi avversari per le belle parole spese ( sul sito 1×2) sul nostro esordio stagionale e per la considerazione importante che hanno del nostro gruppo e allo scopo, cercheremo di dargli ragione.

Orazio e SuperT guideranno la banda e al loro fianco troveranno compatta, la falange dell’Eur pronta a sostenerli, qualsiasi sia il risultato finale.

Prosegue inoltre con buonissimi risultati la crescita delle nostre giovanili a dimostrazione del fatto che l’aver cercato e ingaggiato delle  figure importanti come mister Caretta e il Sig. Massimiliano Renzi come responsabile tecnico della prima squadra, non potrà che portare benefici all’intero settore giovanile.

L’Under 20 “A” conferma la sua leadership nel girone E e, attende con fiducia l’incontro del 2 febbraio 2020 che la vedrà opposta al Roma Racing; probabilmente il match decisivo per le sorti del girone ( entrambe sempre vittoriose ma con una gara in meno il Racing); l’Under 20 “B” nel girone C malgrado si tratti di una squadra sotto età per la presenza di numerosissimi Under 17 ha raccolto una sola vittoria ma dimostrando una buona crescita, in quanto i risultati conseguiti testimoniano che mai è stata surclassata, dimostrando sempre una buona capacità di reazione. Buone la performance della nostra Under 13 che guida in coabitazione con il Babel il proprio girone. Under 15 e Under 17 sotto la guida tecnica del nostro Simone stanno crescendo e sicuramente lo dimostreranno con il conseguimento di una migliore consapevolezza e convinzione nei propri mezzi.

Registriamo infine l’esordio positivo della nostra squadra Master che nel primo incontro a centrato una bella vittoria. A loro auguriamo un grande in bocca al lupo.

Forza Libertas…forza eurini.

 

Cimini David

Print Friendly, PDF & Email