B M – La Libertas Roma Eur si prepara per la prima di campionato

Buon Anno….è questo l’augurio della Libertas Roma Eur che ha partecipato con una sua rappresentanza, al tradizionale Bagno di CAPODANNO che si tiene ogni primo dell’anno ad Ostia.
Un augurio che sia auspicio di successi e di soddisfazioni per la giovane societa’ eurina che affronterà per la prima volta nella sua storia, un impegnativo campionato di serie B. Il 18 è la data fissata per la prima giornata e i giorni che ci separano all’esordio serviranno per rifinire una preparazione iniziata tre mesi or sono. Nel frattempo sono iniziati i campionati giovanili per tutte le categorie e la Libertas, sta’ cominciando un percorso importante per diventare nel tempo e stabilmente, un punto di riferimento per la pallanuoto romana e dell’Eur in particolare.
Tornando alla manifestazione di Ostia, i nostri due rappresentanti con grande coraggio hanno affrontato impavidi le frede acque del nostro bel mare, proprio come devono dimostrare di essere tutti i nostri atleti….uniti nelle difficolta’.
A loro favore una splendida giornata e un tiepido sole che ha mitigato il freddo invernale. Per loro e a tutti i nostri atleti, sono state dedicate quelle bracciate con la speranza che il 2020 regali un anno fantastico a tutto il mondo della pallanuoto che ha già vissuto uno splendido 2019 con la speranza di continuare a mietere successi e imprese anche nel 2020.

Buon Anno a tutti….Forza Libertas.
Nella foto….Creti e Cirilli

 

Cimini David

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto