B M – La Rari Nantes Imperia affronta l’ostacolo Locatelli

Dopo l’affermazione di Firenze ed il bel successo casalingo contro Dinamica Torino, la Rari Nantes Imperia affronterà l’ostacolo Locatelli, presso le gloriose Piscine di Albaro nel cuore di Genova. Dirigerà l’incontro il signor Riccitelli con fischio d’inizio domani 4 maggio alle ore 17, e non alle 15:30 come previsto inizialmente.

Nonostante il netto divario in classifica, la partita di andata alla Cascione risultò piuttosto equilibrata (4-5) con i giallorossi che videro sfumare il successo soltanto nel finale. Il Locatelli allenato da Picasso si affida ad un buon gioco corale ed ha il proprio punto di forza nella difesa, la migliore del campionato.
Per la trasferta di Genova, Mister Fratoni deve ancora fare la conta delle assenze data la squalifica (una giornata) di Raffaele Ramone e l’indisponibilità di Paolo Durante, entrambi a segno nell’ultimo match.

Per la sfida di sabato torna tra i 13 convocati l’esperto Gianluca Lombardi:
Filippo ROCCHI (Capitano), Federico MERANO (Portiere), Andrea SOMA’, Niccolò MAGLIO, Giacomo FRATONI, Gianluca LOMBARDI, Vincenzo MIRABELLA, Jarno SPANO, Leon KOVACEVIC, Rikardo MERKAJ, Tommaso RUSSO, Luca BRACCO, Riccardo GANDINI.

 

RN Imperia

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto