B M – La WP Bari in trasferta a Salerno per i tre punti e inseguire il primo posto

Continuità e concentrazione: la Waterpolo in trasferta a Salerno per i tre punti e inseguire il primo posto.

Promozione biglietti per la Final Eight di Coppa Italia

Bari 22 febbraio 2019 – Ultima trasferta nel girone d’andata per la Waterpolo Bari. La squadra di Giovanni Tau affronta domani sabato 23 febbraio (ore 17) l’Oasi Salerno alla piscina Vitale in una sfida che può dire tanto sul prosieguo del campionato. La partita valida per la settima giornata di serie B (girone 4) di pallanuoto vedrà difronte, infatti, capitan Palmisano e compagni, secondi e reduci dall’emozionante vittoria di sabato scorso in casa contro la capolista Etna Catania, e i campani terzi e sconfitti in casa dell’Acese, ma sempre vincitori nel proprio impianto. Un buon test, quindi, per la Waterpolo, che segue a sole tre lunghezze Catania e prova consolidare la sua classifica. Un test molto atteso da Tau che vuole vedere i suoi giocatori dare continuità dopo alle tre vittorie consecutive.

“Non è stata una settimana semplice – spiega l’allenatore della Waterpolo –  perché a causa di alcuni problemi non tutti si sono potuti allenare al meglio. Avremo comunque la squadra al completo, tranne il ballottaggio tra Scamarcio e Concina. Loro sono una buona squadra, aggressiva, composta da elementi interessanti, a cominciare dal giovane Baldi e dal portiere, ma sarà nostro compito tenere sempre alta la concentrazione per provare a conquistare i tre punti. Si tratterebbe di un ottimo risultato, che ci potrebbe proiettare addirittura verso il primo posto, considerando le ultime due partite del girone di andata, entrambe da giocare in casa. Sarebbe davvero bello fare bottino pieno, ma non sarà affatto facile. Sono comunque ottimista”.

 

Settima giornata serie B1 (girone 4)

Sabato 23 febbraio ore 17 Piscina Vitale Salerno

Oasi Salerno – Waterpolo Bari

Waterpolo Bari: Martiradonna, Bellino, Basile, Battista, Del Giudice, Santamato, Padolecchia, Di Pasquale, De Luce, De Risi, Palmisano, Masciopinto, Concina. All. Tau

 

FINAL EIGHT COPPA ITALIA

Da oggi, intanto, è partita la vendita dei tagliandi per assistere alla tre giorni delle finali di Coppa Italia in programma allo Stadio del Nuoto di Bari dall’8 al 10 marzo prossimi. La società e il circuito LiveTicket, unico canale dove è possibile acquistare i biglietti, hanno lanciato una promozione: con l’acquisto di dieci biglietti l’11esimo sarà in omaggio.

Circuito http://www.liveticket.it

 

WP Bari

Print Friendly, PDF & Email