B M – Latina PN vince a Pescara

latina-pn

Sabato 14.2.2015 ore 17,00 piscina Le Naiadi Pescara
Bustino Pescara-Latina pallanuoto 4-18 (1-3)(0-7)(1-4)(2-4)
arbitro: sig.Anaclerio
Superiorità numerica: Bustino 0/7 + 1R; Latina pn 6/9 + 2R (1parato)
Note: spettatori circa 100
Bustino Pescara: Di Meco, Bellaspica, Scatozza, Gabella (1), Iervese, Disegno (1), Del Rosso, Dei Rocini (1), Collini (1), Orlandini, Liuzzi, Mambella. Tpv Fustinoni
Latina pn: De Rossi, Cardenas, Mauti, Volpe (6), Grossi Gianluca (2), Proietti, Campana (2), Perciballe (2), Grossi R (3), Aiello (3), Zeccolella, Apicella. Tpv Roberto Tofani

Trasferta tranquilla per la Latina pallanuoto che non ha problemi a sbarazzarsi di un Bustino che è riuscito ad opporre resistenza solamente nel primo quarto complice anche un avvio "mollo" della squadra neroazzurra. Assenti Luca D'Erme (influenzati) e Gimmi Comuzzi (infezione all'occhio dx), e debutto con doppietta per Gianluca Grossi. Ad onor di verità la partita non è stata bellissima ne' tantomeno dal pathos elevato, ma ha messo in evidenza sia buone prestazioni personali ma anche molti errori non perdonabili in uno contro zero, che, in altre partite avrebbero potuto fare la differenza nel risultato finale. In generale un buon allenamento che ha contribuito a dare minutaggio ai più giovani, e a dare autostima al gruppo.

 

latina-pn-TOFANICOMMENTO DEL COACH TOFANI

"Buona prestazione della squadra nonostante defezioni e infortuni dell'ultima ora. Sabato dovremmo tornare a giocare nella vasca di casa contro una squadra, la Fenice, ben organizzata e con buone individualità. Sarà importante recuperare gli infortunati e giocare come sappiamo. Spero di trovare una tribuna calda e numerosa. Abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi.


COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI

" dovevamo vincere la quarta partita consecutiva e così e' stato! Certamente contro un avversario che poco ha potuto fare. Da parte nostra un buon allenamento in vista della partita casalinga di Sabato prossimo con i vicini, anche in classifica, della Fenice Roma.
Sono felice di aver visto giocare i nostri giovani, una buona occasione e buona esperienza, Perciballe ed il debutto del giovane Grossi, tutti e due con due goal.
Qualche errore di troppo ma, importante sarà non sbagliare nelle partite fondamentali ovvero, da Sabato in avanti.
Ritengo che alla nostra Formazione non manca nulla per poter competere e vincere con tutti, con dedizione, concentrazione ed amalgama possiamo fare molta strada, l'importante e' crederci, SEMPRE!!"


Classifica

ROMA 2007 ARVALIA

18

WATERPOLO BARI

15

PESCARA N E PN

15

LATINA PALLANUOTO

12

LA FENICE PN ROMA

9

C.C.LAZIO WATERPOLO

9

ANZIO N E PN

4

PALLANUOTISTI NUOTATORI ROMA

4

TIRRENA

3

POL.BUSTINO

0

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto