B M – Locatelli – Busto Pallanuoto 8-10

Reti Busto: 2 Robecchi, 2 Re, 2 Caspani, 1 Gennari, 1 Pisoni, 1 Bettineschi, 1 Rabaini

Si sblocca finalmente Busto Pallanuoto e lo fa in una vasca difficile come quella di Lago Figoi contro una formazione di assoluto valore come Locatelli.
La squadra di Polacchi ha giocato un’ottima partita, precisa e concentrata senza tempi sbagliati come successo nelle altre partite dove un parziale condannava sempre i bustocchi.
Il grande lavoro svolto durante le sedute degli allenamenti ha dato i frutti, con la squadra lombarda che è andata subito in vantaggio arrivando al cambio campo sul risultato di 3-7.
Poi è stata brava a tenere la reazione dei liguri sospinti da Cognatti Mele e Guidi che riescono ad arrivare fino al meno uno, quando un super gol di Bettineschi ha chiuso i giochi.
Ora si parte con il girone di ritorno e si va subito ad una partita importante contro il Lodi, dove Caspani e compagni dovranno confermare i progressi mostrati oggi.
“Siamo partiti forte, facendo girare bene la palla e concretizzando le occasioni create” racconta proprio Caspani ” nel terzo tempo abbiamo subito un po la fisicità di Locatelli ma abbiamo resistito fino alla fine. Faccio i complimenti a tutti da Morelli in porta a Bettineschi per il gran gesto che ha chiuso la partita”

 

Busto Pallanuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto