B M – Nuova “trasferta” per l’Ossidiana Messina

NUOVA “TRASFERTA” PER L’OSSIDIANA A CATANIA CONTRO LA RN PALERMO ‘89

Nell’ottavo turno del campionato di serie B di pallanuoto maschile, la squadra messinese disputerà sabato 7 marzo, alla piscina Zurria (inizio ore 19), la gara, in calendario casalinga, contro l’ambiziosa Rari Nantes Palermo ‘89, seconda forza del torneo. L’Under 17 se la vedrà domenica 8, a Villa Dante, con la Sikelia Waterpolo (ore 12) nella seconda giornata di ritorno del torneo regionale della categoria.

In un clima quasi irreale per l’emergenza Coronavirus e a “porte chiuse”, l’Ossidiana Messina tornerà a giocare sabato 7 marzo nel campionato nazionale di serie B di pallanuoto maschile. Nell’ottavo turno, la squadra dello Stretto disputerà, alla piscina Zurria di Catania (inizio ore 19), la partita, in calendario casalinga, contro l’ambiziosa Rari Nantes Palermo ‘89, seconda forza del torneo, che ha vinto cinque delle sei gare disputate, perdendo soltanto il derby contro la capolista Cus Palermo.

“Saremo nuovamente in trasferta, così com’è avvenuto all’esordio contro l’Auditore Crotone a Siracusa, ma non possiamo farci nulla – dichiara il tecnico Nicola Germanà – attualmente i problemi generali sono ben più gravi, quindi appare inutile tornare sull’argomento. Sarà un match sicuramente difficile, poiché affronteremo una formazione forte ed attrezzata per occupare le posizioni di vertice. I ragazzi sono chiamati a dare il massimo e a fornire una prova convincente. Spero di recuperare alcuni atleti, attualmente acciaccati”. Arbitrerà l’incontro il signor Acierno di Siracusa.

GIOVANILI: L’Under 17 se la vedrà domenica 8, a Villa Dante, con la Sikelia Waterpolo (ore 12) nella seconda giornata di ritorno del torneo regionale della categoria.

PARTITE 8^ GIORNATA SERIE B: Ischia Marine Club-Auditore Crotone; Oasi Salerno-Acese; Cus Palermo-Waterpolo Catania; Etna Waterpolo-Waterpolo Palermo e Ossidiana Messina-Rari Nantes Palermo ‘89. (Messina, 5 marzo 2020)

Omar Menolascina

www.asdossidiana.it

Print Friendly, PDF & Email