B M – Pareggio sofferto per lo Sturla

sturla
Un pareggio sofferto

Carattere, carattere e ancora carattere, questo è quello che ha dimostrato la Sportiva Sturla uscita ieri con un punto importante dalla piscina monumentale di Torino.
Una partita quella con la Dinamica, nella quale i padroni di casa guidati da Garibaldi hanno da subito posto il piede sull'accelleratore con tre gol repentini che hanno mandato in bambola la retroguardia biancoverde.
I ragazzi di Falcone sembrano in crisi davanti al gioco di Ninfa e compagni, ci pensa Tosto a sbloccare il tabellino ma dopo due rigori sbagliati da parte degli ospiti e gol di Anesini al cambio campo siamo 5-2 per il Torino.
Terza frazione che sembra seguire il leit motiv della partita lo Sturla ci prova, segna con Venturelli e Polipodio, ma la Dinamica colpisce sfruttando le disattenzioni della retroguardia di Bianchi.
All'inizio dell'ultimo tempo il tabellone segna 7-4 ma da qui è tutta un altra partita, la Dinamica è ferma sulle gambe mentre gli ospiti sono ancora pimpanti e volano via in contropiede segnando con Santamaria, Anesini e ancora Polipodio che fissano risultato sul 7-7.
Un punto sofferto ma importante per la rincorsa alla zona playoff, adesso, per la formazione del neopapa' Falcone, la sfida contro la Rapallo Nuoto in quel di Lago Figoi, sabato prossimo ore 17.00 non mancate!

 

web www.sportivasturla.it/pallanuoto

facebook facebook.com/Sturlapallanuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto