B M Play Off – Arenzano – Lerici 9-5

La squadra con il dirigente accompagnatore Olzai

ARENZANO-LERICI 9-5 (2-0, 3-2, 1-2, 3-1)

Arenzano: A. Damonte, Lottero, Robello 1, A. Siri 1, Zambello, Messina 2, Rasore, Piccardo 1, Ghillino 1, W. Del Vecchio 1, Masio, Damonte 2, Musiello. All. De Grado.

Lerici: Sammarco, Piscopo, Mezzasalma, Telara 1, Zaric, Durno, Virdis, Fiaschi, Rossi 2, Sabioni, Gardella, Knezevic 2, Telesca. All. M. Rolla.

Arbitri: Nicolosi e Schiavo.

Davanti ad una bella cornice di pubblico composta anche da molti sostenitori del Lerici, si è giocata gara 1 della finale playoff per la promozione in A2.
L’incontro è stato costantemente condotto nel punteggio dalla compagine bianco verde che si è dimostrata molto attenta in fase difensiva, meno incisiva in attacco; numerose, infatti,  le occasioni mancate  a uomo in più,  complice, anche,  la buona prestazione del portiere avversario.
Anche il Lerici ha avuto diverse occasioni per avvicinarsi, molte loro conclusioni sono finite sui pali o parate dal nostro portiere Musiello.

Sabato si torna in vasca per gara 2 a Lerici alle ore 19.00, l’Arenzano cercherà di chiudere la serie mentre il Lerici dovrà cercare di vincere per arrivare a giocare lo spareggio sabato 29 a Savona.

 

 

Rari Nantes Arenzano

Print Friendly, PDF & Email