B M – Primo colpo di mercato per il Villayork

Il primo colpo di mercato per il Villayork è il classe ’91 Valerio de Vita.  Proveniente dalla cc Lazio de Vita porterà  in acqua tanta quantità e tutta l ‘ esperienza maturata in questi anni nei campionati di serie B e serie C nei quali ha sempre avuto un ruolo da protagonista e nei quali si è distinto per le sue qualità tecniche e per la sua intelligenza tattica.

De Vita va ad aggiungersi al già consolidato gruppo  di giocatori cresciuti nel Villayork capeggiati dall’ esperto ma sempreverde Cesare Piccinini. Proprio la riconferma del gruppo è stata una priorità per il Villayork, pronto ad usare quest’ arma a suo favore nel corso del campionato.

Il commento del tecnico Andrea Milani:
” Seguo da molti anni Valerio e sono felice che abbia  sposato il nostro progetto. Sono sicuro che può dare molto alla nostra squadra sia dal punto di vista tecnico che umano, il quale per noi del Villayork è sempre una prerogativa fondamentale in un giocatore”

Le parole di Valerio:
“Sono felice di giocare in questa nuova squadra. Da avversario ho sempre ritenuto il Villayork una squadra ostica e ora che c’è un bel progetto alle spalle sono entusiasta di indossare questa calotta. Non vedo l’ ora di iniziare!”

 

Redazione Villayork

Print Friendly, PDF & Email