B M – Riparte il campionato della Giocoleria Basilicata Nuoto 2000

Dopo la sosta di due settimane, riparte il campionato della Giocoleria Basilicata Nuoto 2000. I biancoverdi sono attesi dal derby contro la Rari Nantes Napoli che aprirà il girone di ritorno. Otto partite nelle quali i ragazzi di Ninni Silipo proveranno a dare l’assalto al quarto posto, ultimo slot disponibile per i playoff promozione distante appena due punti e occupato dalla Zero9, prossima avversaria tra una settimana. Prima però c’è da tenere la soglia dell’attenzione alta contro una squadra, quella guidata da Elios Marsili, completamente stravolta rispetto alla passata stagione e reduce dal poco invidiabile record di 64 gol subiti nelle ultime due partite, vogliosa quindi di smuovere la classifica che la vede attualmente all’ultimo posto a secco di vittorie. Dal canto suo Silipo ha potuto lavorare sulla condizione fisica dei suoi, apparsa in crescita, e recuperare l’infortunato Magliulo, pronto a scendere regolarmente in acqua.

“Sarà una sfida molto più complicata di quanto dica la classifica – sottolinea il tecnico napoletano – i ragazzi in acqua si conoscono bene e quindi dovremo stare attenti a non sottovalutare l’impegno. L’obiettivo è quello di arrivare pronti, fisicamente e mentalmente, alla sfida di Roma”.

Fischio d’inizio della gara alle 18.30 alla piscina del Circolo Canottieri Napoli, arbitrerà l’incontro il sig. Giannoulis.

 

 

Ufficio Stampa
A.S.D. Basilicata Nuoto 2000

Print Friendly, PDF & Email