B M – RN Frosinone, Luca D’erme ancora gialloblù

Altra importante conferma in casa L’Automotive Rari Nantes Frosinone. Fresco di laurea in Medicina con 110 e lode, Luca D’erme rinnova e per un altro anno sarà a disposizione di coach Fabrizio Spinelli. Presente in ogni match disputato nella stagione 2018/19, il Golden Boy di Latina ha realizzato 16 reti, di cui 3 nei play off, miglior score dei suoi nelle partite a eliminazione diretta. Nonostante i problemi alla spalla che lo hanno attanagliato per tutto l’arco dell’anno, Luca ha dimostrato ancora una volta il suo valore in acqua, soprattutto nei momenti topici della stagione. Con la sua permanenza, il Frosinone guadagna quel fosforo e quella lucidità necessari per chi gioca a parte sbagliata e detta i tempi di molte azioni offensive della squadra.

“Luca è un giocatore fondamentale per la nostra squadra”, commenta l’allenatore gialloblù Fabrizio Spinelli. “La sua conferma non può che rendermi molto felice. La sua intelligenza tattica e la grande precisione al tiro saranno importanti per la Rari Nantes che sta nascendo”.

Queste, invece, le parole del confermato numero 7 ciociaro Luca D’erme: “Sono veramente entusiasta di continuare l’avventura con la R.N. Frosinone: giocare per questo gruppo è un onore e un piacere per me. Ai blocchi di partenza, rispetto alla passata stagione, abbiamo già dalla nostra parte qualche arma in più. La capacità di fare quadrato nei momenti difficili, la consapevolezza delle potenzialità di questo gruppo e la carica per ripartire dopo il bruciante finale sono le eredità più importanti dell’anno scorso. Tutti questi elementi, insieme ad alcuni innesti mirati, sono certo ci aiuteranno a lasciare il segno in questo campionato. Forza R.N. Frosinone!”.

 

 

Andrea Esposito

Addetto stampa R.N. Frosinone

Print Friendly, PDF & Email