B M – RN Frosinone, Luigi Mellacina resta in gialloblù

Altro giro, altra conferma in casa L’Automotive Rari Nantes Frosinone. La società è lieta di annunciare di aver rinnovato l’accordo annuale con il duttile centrovasca Luigi Mellacina. Il classe ’90 di Latina è stato un elemento fondamentale nella scorsa stagione, sia in acqua che fuori, abbinando le sue qualità tecniche alla grande capacità di fare gruppo. È anche da lui che il presidente Vincenzo Russo e l’allenatore Fabrizio Spinelli hanno deciso di ripartire per quello che sarà un anno lungo e faticoso. Nella sua prima annata a Frosinone, Mellacina ha messo a segno 14 reti, di cui 2 ai play off, decisivo soprattutto in partite spinose come la bella vittoria a Napoli contro la Basilicata Nuoto 2000.

Il nostro allenatore Fabrizio Spinelli commenta così la conferma in gialloblù di Luigi Mellacina: “Gigi è stato uno degli attori protagonisti dello splendido finale di stagione dell’anno scorso, terminato, purtroppo, con la beffa dei rigori a Palermo. La sua conferma è importante, soprattutto perché Gigi è un giocatore che in acqua non si risparmia mai e fornisce sempre il suo contributo con grande generosità”.

“Ringrazio in primis il presidente Vincenzo Russo e l’allenatore Fabrizio Spinelli per la fiducia che hanno riposto in me”, dichiara il numero 10 gialloblù Luigi Mellacina. “Voglio ringraziare anche tutti i miei compagni della passata stagione e salutare con affetto i nuovi arrivati. I valori di questo gruppo, umani ancor prima che tecnici, sono stati uno degli aspetti più determinanti nella mia scelta di continuare a farne parte. Gli obiettivi della società, così come quelli di noi giocatori, sono sicuramente importanti e ambiziosi. Ci sarà da divertirci”.

 

 

Andrea Esposito

Addetto stampa R.N. Frosinone

Print Friendly, PDF & Email