B M – RN Frosinone, Riccardo Fiorini confermato secondo portiere

Ultima conferma in casa L’Automotive Rari Nantes Frosinone. Il numero 13 dei gialloblù sarà ancora Riccardo Fiorini, portiere classe 2001 nato e cresciuto nel settore giovanile della nostra società. Riccardo, oltre a essere un ciociaro doc, è un ragazzo dotato di straordinarie umiltà e dedizione al lavoro, caratteristiche che lo fanno ben volere da tutto il gruppo della serie B. Un altro anno di esperienza dietro al capitano Tullio Apicella non potrà che essere costruttivo per un giovane come Fiorini. Senza dimenticare l’impegno in U20, in cui il nostro Riccardo sarà invece pienamente protagonista.

“Riccardo è un esempio per tutto il settore giovanile”, ci dice l’allenatore gialloblù Fabrizio Spinelli. Poi continua: “La sua umiltà e la grande dedizione negli allenamenti sono ciò che un atleta dovrebbe sempre inseguire! Sono sicuro che quest’anno potrà ritagliarsi qualche spazio in più per dimostrare il suo valore in prima squadra, oltre che giocare il suo campionato U20”.

Queste, invece, le parole del nostro Riccardo Fiorini: “Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo anno, aspetto con ansia l’inizio dei campionati. Sono felice di far parte della prima squadra, grazie alla quale sono molto cresciuto tecnicamente nel ruolo di portiere l’anno scorso. Lo scorso anno abbiamo sfiorato la promozione perdendo ai play off: l’obiettivo ora è migliorare il nostro piazzamento per puntare al massimo, io voglio dare il mio contributo. Ringrazio quindi il mister Fabrizio Spinelli e il presidente Vincenzo Russo per la fiducia che spero di poter ricambiare giocando al meglio il campionato U20 e la serie B nel ruolo di secondo portiere. Forza Rari Nantes Frosinone!”.

 

Andrea Esposito

Addetto stampa R.N. Frosinone

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto