B M – RN Frosinone – SC Tuscolano 9-8

RN Frosinone – SC Tuscolano 9-8
Parziali: 2-2, 1-2, 4-2, 2-2

SC TUSCOLANO: De Fazi, Massimi(1), Salvatori(2), Giangiacomo, Mariani(1), Vasallucci(1), Casciotta(1), Rovetta(1), Sotgiu, Liolli F., Botto(1), Mujovic, Liolli R. All. Neroni

RN FROSINONE: Apicella, Carchiolo(1), Marini, Perna(2), Onida(1), Ceccarelli, Proietti(1), Tortora(1), Ferraro, Vitale(1), Morolli, Carnevali(2), Lanotte. All.Lorenzini

Superiorità Numeriche: Tuscolano 3/6; RN Frosinone 1/1 più un rigore realizzato

Ci si aspettava una partita difficile per il sette Rossoblu in quel di Frosinone e lo svolgimento della gara in acqua è stato esattamente come i timori della vigilia lasciavano presagire. Dopo il dispendioso match di sabato scorso non siamo evidentemente riusciti a ricaricare le energie mentali necessarie ed il valore dell’avversario di oggi ha contribuito alla seconda sconfitta stagionale per i ragazzi di Mister Neroni.
Sapevamo bene che il Frosinone avrebbe difeso cercando di sfruttare il nostro lato debole ma purtroppo non siamo riusciti a trovare la chiave giusta per offendere mentre in attacco i locali dimostavano fin da subito di saper sfruttare bene la larghezza della vasca di casa arrivando molto spesso alla conclusione comoda dove, un seppur ottimo De Fazi, non ha potuto però fare miracoli.
Non avevamo fatto niente prima e non abbiamo perso nulla ora.
Come già detto la scorsa settimana dopo aver toccato l’apice della nostra stagione, di strada ce n’è ancora tanta da fare e con un play off così lungo nessun piazzamento ti può garantire certezze.
Ripartiremo da subito per tornare ai nostri livelli di gioco e continuare la marcia con sicurezza e serenità….Forza Ragazzi…Avanti Rossoblu!!!

 

Andrea Oddi
Tuscolano

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto