B M – S. Sturla – Lerici Sport 8-6

logo-sturla

S. Sturla – Lerici Sport  8-6  (2-1  0-1   4-0  2-4)

S.Sturla: Ghiara, Sgherri, Laisi1, Greco, Giusti S, Bosso 1, Cappelli, Rivarola 1, Oneto 1, Bonomo 4 (1r), Parodi, Gattorno, Giusti R. All.: Ivaldi

Lerici S: Gennaro, Nebbia 1, Mezzasalma 1,Ciardi, Zaric 1, Muzi, Vettori 1,Van Kleef, Durno, Sabioni2, Ugolini, Bonicelli, Telesca. All:Rolla

Arbitro: Filippini
Delegato: Costa
Suo. Num.:    S. Sturla  1 / 5  più un rigore; Lerici S.     0/7  più un rigore *
Note: spettatori 100 Espulsi per proteste Bosso e Parodi (S) per proteste nel secondo tempo. Espulso per brutalitå Menicocci (L) nel quarto tempo.

 

Comunicato S. Sturla

Partita nervosa fin dai primi istanti di gioco, iniziata con molta attenzione dai ragazzi di Ivaldi che per i primi due quarti studia l’avversario e si distrae nel fondamentale della superioritå e non realizza le occasioni. Poi dopo le espulsioni di Bosso e  Parodi troppo nervosi, la S. Sturla allunga nel punteggio con il Bomber Bonomo a segno due volte. Troppo nervosi anche i giocatori del Lerici che con Menicocci nel quarto tempo prendono una brutalitå.
Partita finita? Sembra non volersi arrendere il Lerici e nonostante l’inferiorità per 4 minuti lotta e si porta a meno 2 a 2’40” dal termine. Finisce 8 a 6 e questa volta il mister sturlino Ivaldi non è molto contento:
“Non dobbiamo essere così ingenui e dobbiamo essere piū concreti e maturi, forse oggi un piccolo passo indietro che ci servirà per maturare”.
Se l’arbitro era sotto esame una rimandatura a settembre non gliela toglie nessuno: forse ha perso il controllo di una partita con troppi galli in un pollaio senza galline.

 

Uff. Stampa S. Sturla
www.sportivasturla.it/pallanuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto