B M – S. Sturla – U.S. L. Locatelli 7-6

logo-sturla

S. Sturla – U.S. L. Locatelli  7-6 (3-1 3-1 0-2 1-2)

S. Sturla: Ghiara, Sgherri1, Laisi, Greco1 Giusti S , Bosso 1, Cappelli 1 Rivarola 1, Oneto 1, Bonomo, Parodi 1, Nani, Giusti R.
All: Ivaldi

U.S. L.Locatelli: Viola, Borchini, Dainese 2, Fajette, Giacobbe 1, Patrone, Ferretti, Salvarezza 2, Stagno, Carlascio A, Cornacchia M 1, Cornacchia G.Trucco, Carlascio E.

All: Picasso
Arbitro: Bernini
Delegato: Salino
Note: spettatori 100

Comunicato Sturla
Come si aspettava il tecnico sturlino Ivadi il girone di ritorno si presenta subito molto difficile. Tutte le partite valgono tutto qualsiasi sia la posizione in classifica. Così per queste due squadre chea questo punto si trovano in ottima posizione per aspirare ad importanti risultati. Ha vinto la squadra che ha saputo lottare fino alla fine : con un gol di Oneto dalla sua posizione di centro-boa lo Sturla porta a casa il risultato pieno faticando ma convincendo. La pensa così anche il capitano dello Sturla Cappelli:”Sarà un girone difficile ogni squadra che incontreremo ci conosce e vorrà fare bene. Per noi l’importante è non perdere concentrazione e determinazione. Oggi siamo stati bravi a crederci fino alla fine.”
Nota a margine: il bel duello tutto genovese tra Bonomo (Sturla) e Dainese (Locatelli) per la classifica marcatori continua e per questa volta l’incontro è finito 2-0 per gli ospiti. Continuate a seguirli.

 

Uff. Stampa S. Sturla
www.sportivasturla.it/pallanuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto