B M – San Mauro: “Riprende l’Avventura”

di Salvatore Selcia

Terzo incontro di questo “particolare” campionato per i ragazzi di Christian Andrè.

Si continua a non poter contare ancora sulla disponibilità di tutti i giocatori per essere arruolati, anche se, a seguito dei tamponi eseguiti dal gruppo squadra, sono risultati tutti negativi al Covid-19.

Si torna a giocare dopo quindici gironi e si cercherà di consolidare i progressi fatti dopo l’ultima partita, certamente l’avversario non è tra i più semplici da affrontare, ma sarebbe stato lo stesso anche se non fossimo in questa situazione di emergenza. Abbiamo comunque una certezza in questo momento, coach Andrè e i suoi ragazzi daranno il massimo com sempre.

Il morale degli avversari è sicuramente in uno stato diverso, con la Waterpolo Bari che è reduce dalla sconfitta della scorsa settimana rimediata contro il Basilicata e vorrà riprendere la sua marcia verso i playoff.

Due squadre a cui di certo non mancano le motivazioni e nuotano tanto, dati i presupposti ci aspettiamo una bella partita da parte delle due squadre e vi diamo appuntamento a domani, ricordandovi che la partita che sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma TWITCH tramite il canale: www.twitch.tv/waterpolo_style, inizio della diretta poco prima delle ore 17:00 dalla Piscina Comunale di Santa Maria Capua Vetere (CE) per l’incontro San Mauto Nuoto – Waterpolo Bari.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale sull’inizio delle trasmissioni, non dimenticate di iscrivervi gratuitamente a Twitch, seguire il canale e attivare le notifiche, potete anche scaricare l’app di Twitch sullo smartphone e ricevere le notifiche in tempo reale sul vostro telefono, buona visione a tutti.

 

San Mauro Nuoto

Print Friendly, PDF & Email