B M – SC Tuscolano by Corefit – Basilicata 2000 9-2

SC Tuscolano by Corefit – Basilicata 2000 9-2

Parziali: 2-1, 4-1, 1-0, 2-0
SC TUSCOLANO: Bisegna, Liolli Fabrizio(2), Salvatori, Giangiacomo(1), Mariani, D’Antilio(1), Casciotta, Rovetta(2), Vasallucci(1), Liolli Fabio(1), Botto(1), Figoli, Liolli R. All. Neroni

BASILICATA 2000: Torti, Di Palma, Fasanella(1), Bruschini, Ferrone, Bernardis, Ricci(1), Brancaccio, Orlandino, Campese, Sciubba. All.Urgesi

Superiorità Numeriche
Tuscolano 3/7 +2 tdr
Basilicata 2000 1/8

Giornata decisiva del Girone 3 del campionato di Serie B. Nella vasca del Foro Italico andava in scena l’unico scontro diretto e quindi dal valore altissimo, tra la capolista Tuscolano ed il Basilicata 2000. Una gara presentata e preparata in settimana come se fosse una finale, con i ragazzi in rossoblu che hanno dimostrato di aver compreso da subito il valore della posta in palio aggredendo i lucani e demolendoli nei primi 2 quarti di gioco con una percentuale di realizzazione sull’uomo in più del 100%. Continuano a scrivere la storia del club i ragazzi di Mister Neroni che si qualificano per il secondo anno consecutivo ai play off ma che dovranno fare almeno due punti nelle ultime gare per difendere il primato dall’attacco dello Zero9, destinato a fare bottino pieno da qui alla fine.
Come gia’ accennato prima e con tutto il rispetto per il Basilicata 2000, salito a Roma con qualche assenza tra cui quella forzata di Mister Silipo, il match di oggi non ha mai avuto storia, con il sette di Cinecittà che approcciava con una mentalità già da play off, non concedendo nulla all’avversario e lasciandosi alle spalle il primo ed unico passaggio a vuoto della stagione.
La classifica ci impone di rimanere ancora sul pezzo per acquisire il primo posto e con la splendida possibilità di poterlo fare sabato prossimo nel derby…il gruppo siamo sicuri che risponderà presente insieme ai nostri tifosi…per noi…per loro…per continuare a scrivere pagine di storia! Forza Ragazzi…Avanti Rossoblu!

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto