B M – SC Tuscolano – Tyrsenia SC 13-8

logo-tuscolano

SC Tuscolano – Tyrsenia SC 13-8

Parziali: 2-1, 2-4, 4-2, 5-1

SC TUSCOLANO: De Fazi, Liolli Fabrizio(4), Liolli Fabio, Giangiacomo,  Petruzzi(1), D'Antilio(2), Vasallucci, Rovetta(2), Liolli Roberto(1), Rossi, Botto(3), Zeccolella, Busonero. All. Neroni

Si torna alla vittoria dopo lo stop di sabato scorso alle Naiadi contro il Club Aquatico PE. Nella vasca amica del Foro Italico battiamo un mai domo Tyrsenia dopo aver sofferto per due tempi e mezzo un passivo di due reti. Ottima invece la seconda parte di gara dove la squadra si è sciolta ed ha portato a casa il successo dilagando nel finale. Tre punti importantissimi per la classifica che ci permettono di accorciare sulle compagini avanti a noi che oggi, ad eccezione del Pescara, hanno perso tutte punti e di mantenere a distanza chi nella parte bassa della graduatoria ha fatto risultato. 

Stanco ma abbastanza soddisfatto Mister Neroni:"come spesso avviene, sconfitte come quelle di Pescara invece di suscitare un'immediata reazione, lasciano purtroppo il segno e così è stato per la prima metà di gara dove i miei ragazzi sono stati molto contratti. Abbiamo dimostrato comunque di essere squadra uscendo uniti e con il sacrificio da una situazione complicata stringendoci in difesa e liberando tutto il nostro potenziale offensivo finendo addirittura in scioltezza. Alla fine del girone di andata posso dire che il campionato è il più difficile e livellato degli ultimi anni e sono convinto che abbiamo tutto per provare a migliorare ancora e scalare qualche posizione in classifica….il match di sabato prossimo Zero9 sarà ovviamente indicativo in tal senso".

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto