B M – SC Tuscolano, vittoria e sesto posto

Tyrsenia SC – SC Tuscolano 9-10                                                    

Parziali: 1-6, 3-1, 3-2, 2-1

SC TUSCOLANO:  De Fazi, Liolli Fabrizio(1), Liolli Fabio, Figoli, Petruzzi, D'Antilio(1), Mariani, Liolli Roberto(1), Uccelletti(3), Rossi, Botto(2), Zeccolella(1), Spazio(1). All.Neroni

Vittoria doveva essere e vittoria è stata in quest'ultima di campionato nel caldo ed umido impianto de Le Cupole in quel di Acilia contro un coriaceo Tyrsenia. Arriva anche il sorpasso alla CC Lazio con tanto di sesto posto finale a certificare il raggiungimento di entrambi gli obiettivi di giornata. Tornando alla gara c'è da dire che, nonostante le poche motivazioni di classifica in acqua, si è assistito ad un discreto spettacolo.
Fulminante la prima frazione degli uomini di Mister Neroni che piazzavano un 1-6 con tanto di esordio con gol di Francesco Spazio (a proposito…complimenti e… pizzette!) che orientava la partita fino al 5-9 di metà terzo tempo. Da li in poi cominciava da parte nostra il festival dell'errore sotto porta che permetteva ai nostri avversari di raggiungere l'unico ed insperato pareggio di giornata a 21 secondi dalla fine prima di capitolare definitivamente, complice un'ingenua espulsione presa a metà vasca, a tre dalla sirena quando D'Antilio firmava il gol della vittoria. Ora meritate vacanze per tutti tranne che per la Dirigenza che sarà da subito impegnata nella programmazione del prossimo campionato nel quale vogliamo essere molto più pericolosi e vicini alle ompagini che punteranno alla promozione!

 

Andrea Oddi

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto