B M – Sea Sub Modena-Brescia WP 3-3

Matteo Cojacetto

Sea Sub Modena – Brescia WP 3-3 (0-1, 1-0, 1-1, 1-1)

Sea Sub Modena:Pederielli, Pasculli, Montante, Caiumi, Marzola, Ghelfi, Araldi 1, Lodi, Sorbini ,Goldoni, Righetti , Gualdi 1, Cojacetto 1
All. Pederielli A.

Brescia Waterpolo: Massenza,Zavaglia, Bombagi, Legrenzi 1, Facchinetti, Casanova, Tortelli 1, Stocco, Buizza, Boccali, Cammarota, Sordillo 1, Zavaglio
All. Sussarello A.

Arbitro: sig. Ialeggio
Superiorità numeriche: Sea Sub Modena  1/5 rigori 0/1     Brescia WP  1/10 rigori 1/1
Piscina Comunale Dogali Modena
Pubblico – circa 100

Dalla sfida che ha visto opposte Sea Sub e Brescia WP ne è uscito un pareggio.
3-3 è il risultato della sfida tra difese che hanno avuto la meglio sugli attacchi in una partita intensa, giocata con carattere e concentrazione.
Il primo tempo chiuso con Brescia in vantaggio, è stato pareggiato dai geminiani nel secondo. Un rigore e alcune occasioni sprecate da Modena hanno portato con grande equilibrio la partitache Brescia dopo un rigore trasformato nel corso del 3° tempo ha pareggiato a 2 minuti dalla sirena, il gol di Cojacetto che aveva portato avanti Modena.

“Forse abbiamo avuto l’occasione per vincere, ma è stata una partita giusta. – dichiara soddisfatto coach Pederielli – I ragazzi hanno sprecato qualche occasione, ma la difesa è stata perfetta. I giovani che per la prima volta si trovano a giocare in campionato si sono mostrati pronti. La squadra cresce e lo ha ben dimostrato. Dobbiamo crederci.”

 

f.f.

/SEA SUB Modena

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto