B M – Sea Sub Modena–CS Plebiscito Padova 6-14

Edoardo Caiumi

Sea Sub Modena – CS Plebiscito Padova 6-14  (1-4, 1-0,1-5, 3-5)

Sea Sub Modena:Pederielli, Pasculli, Montante, Caiumi 2, Marzola, Ghelfi, Araldi , Lodi 1,Sorbini,Goldoni, Righetti 2, Gualdi, Cojacetto 1. All. Pederielli A.

Plebiscito Padova: Calabresi, Conte 4, Leonardi G., Sartore, Chiodo 2, Biasutti, Gottardo 1, Robusto 1, Zanovello 1, Maresca, Rolla 3, Leonardi L., Tomasella 2. All.  Garibaldi G.

Arbitro: sig. Lepre R.
Superiorità numeriche:  Sea Sub Modena  1/5  0/0 rigori     Plebiscito  4/41/2 rigori
Piscina Comunale Dogali Modena
Pubblico – circa 70

Matteo Righetti

Come da copione, la Plebiscito Padova espugna le Dogali superando 6-14 la sea Sub Modena e continua la sua marcia a punteggio pieno.
La Sea Sub decisa a puntare sui giovani, mette in vasca una formazione con un’età media di 18.6 e i ragazzi di Pederielli non deludono e nonostante vadano subito in svantaggio con il rigore trasformato da Tomasella, pareggiano con Cojacetto.
La differenza di qualità si vede e Padova con una percentuale perfetta di realizzazioni in superiorità, in neanche due minuti, mette dentro altri 3 palloni. Solo nel secondo tempo Modena realizza con Lodi il gol che segna il secondo parziale chiuso 1-0 che dà fiducia ai geminiani ed impegna i veneti andando al cambio campo sul 2-4.
Nel terzo e quarto tempo il Plebiscito riprende le redini della partita e spazza via ogni eventuale speranza modenese allargando il risultato e portandolo prima sul 3-9 alla fine del 3° tempopoi al definitivo 6-14 finale con le realizzazioni geminiane di Caiumi e Righetti.

“Padova è una formazione molto forte, veramente di categoria superiore, ed è la candidata numero 1 alla promozione – commenta il tecnico Pederielli a fine partita – Noi abbiamo fatto la nostra partita, ma non era certamente questa l’occasione giusta per muovere la classifica.Abbiamo fatto qualche errore ma l’impegno è stato buono e l’approccio giusto. Il nostro campionato riparte con Bergamo”

 

f.f.

/SEA SUB Modena

 

Print Friendly, PDF & Email