B M – Sea Sub Modena – Nc Monza 10-6

Righetti

Sea Sub Modena  –  Nc Monza  10-6  (3-1, 2-2, 0-2, 5-1 )

Sea Sub Modena: Pederielli, Campolongo 1, Montante 1, Spaziano, Lodi,  Ghelfi,  F. Araldi 2,  Calabrese, Sorbini 1, Caroli, Righetti 4 , Gualdi 1, Cojacetto. All. Araldi A.

NC  Monza: Costa, Bommartini 1, Orsenigo 1, Bottinelli, Bolzoni, Nava , Giorgetti, Catalano 1, Montrasio 1, Celli 1, Pozzi 1, Pinca, Squintani. All. Frison F

Superiorità numeriche:  Sea Sub Modena 4/11  rigori 0/1  Nc Monza  1/6 rig 0/0
1Doppia espulsione (dopo una per parte degli stessi per raffreddare gli animi)
Arbitro: sig. Riccitelli
Piscina Dogali di Modena
Pubblico –  90 circa

La partita tra Sea Sub e Nc Monza ha visto prevalere Modena con il risultato finale di 10-6.
A conferma di tutte le ipotesi elencate in settimana, sul girone diviso in due blocchi e l’imprevedibilità della squadra di Araldi, la partita ha riscoperto un copione già visto.
La partita fotocopiando quella dello scorsa stagione, si è dipanata in grande equilibrio per  tre quarti di gara. (5-5)
Dopo un buon primo tempo di Modena lanciato da un Righetti scoppiettante, alla fine top scorer con 4 reti, un secondo interlocutorio con 2 gol per parte e la reazione lombarda nel terzo  che ha riportato in parità i monzesi, solo nell’ultimo parziale di partita la Sea Sub dopo essere andati in parità sul 6-6,  è riuscita a cambiare marcia e ha creato il gap che ha poi incrementato fino alla sirena.
Un successo meritato per Modena che è riuscita ad imporre il suo gioco, e salire ora a quota 16 punti che valgono il 3° posto.

“I ragazzi mi sono molto piaciuti e sono molto soddisfatto – ha chiosato a fine partita mister Araldi  – La completa disponibilità del roaster ci ha permesso durante la settimana di provare delle cose che hanno funzionato. La partita è risultata equilibrata quando abbiamo giocato con fretta e non abbiamo sviluppato il gioco come andavano fatto. La squadra ha sempre avuto la partita in pugno e non ho dovuto richiamarli a maggiore attenzione. Abbiamo  vinto bene e questa è la miglior benzina per il morale”

 

f.f.

/SEA SUB Modena

Print Friendly, PDF & Email