Sea Sub Modena – S.Donato Metanopoli 8-19 (1-6, 2-6, 2-3, 3-4)
Sea Sub Modena: M.Pederielli, Campolongo, Montante 1, Spaziano 2, Marzola 2, Ghelfi, F.Araldi , Calabrese 3, Sorbini, André, Righetti, Colonnesi, Cojacetto
All. Pederielli A.
Metanopoli : Ferrari, Tafuro 1, Brambilla 8, Rigon De Campo, Guzzetti, Guenna, Palmieri, Maccioni 8, Ottazzi 1, Spigno 1, A.Caliognia, Mellila.
All. De Marco A.
Arbitro: sig. Capobianco.
Superiorità numeriche: Sea Sub Modena 4/7 rigori 1/1 S.D. Metanopoli 3/10 rigori 0/0
Piscina Dogali di Modena
Pubblico 100 circa
La corazzata Metanopoli si conferma di un’altra categoria e vince agevolmente la sfida delle Dogali con la Sea Sub Modena, a cui non sembrerebbe giovare granché neppure l’aria di casa delle Dogali.
Se però il risultato di 8-19, con un 3-12 a metà partita, non vuol dire molto per entrambe, Modena ha cercato proprio con questa partita di porre le basi per i prossimi appuntamenti.
Senza mister Araldi, al capezzale della madre, e al quale va tutto il nostro sostegno, e privi di Gualdi squalificato e Caroli ai box con un dito steccato, la sfida è servita ai geminiani innanzitutto per giocare una pallanuoto con la mente libera.
“Si è trattato di una partita terapeutica – commenta “Pepe” Pederielli a fine partita – Loro sono una squadra fantastica con un qualità molto superiore, ma per noi era un test importante. Noi dobbiamo ricaricaci. Noi abbiamo giocato ripartendo come se fossimo sempre sullo 0-0. Il nostro obiettivo non è solo la ricerca del gioco, ma dell’entusiasmo e della fiducia. Alcune cose sono andate bene e altre no, ma era tutto previsto o quasi. Il nostro campionato ricomincia sabato da Milano”.
f.f.
/SEA SUB Modena