B M – Simone Onida al Villayork

Simone Onida

Secondo colpo di mercato del Villayork. Arriva tra le fila biancoverdi Simone Onida. Un giocatore che non ha bisogno di molte presentazioni grazie alla sue esperienze maturate in campionati di serie A2 e serie B. Tra le ultime esperienze, il giocatore classe 92′, può vantare presenze sempre da protagonista in squadre come CC7 scogli, RN LATINA, RN FROSINONE e per finire Cc Lazio.
Onida è stato fortemente voluto dal mister Milani per le sue qualità tecniche ma soprattutto tattiche. L’ ex Cc Lazio infatti è un ottimo realizzatore da posizione 2 ma possiede una visione di gioco che pochi hanno in questo campionato. Simone Onida e il “sempreverde” Cesare Piccinini guideranno i giovani e grintosi ragazzi del Villayork in questo campionato di serie B che si preannuncia molto difficile.

Le parole di mister Milani : “Poter allenare un giocatore come Simone credo che faccia piacere ad ogni allenatore. In questa categoria è uno dei migliori nel suo ruolo…un tassello fondamentale per completare una rosa formata da molti giovani. Sono sicuro che ci darà un grande aiuto a raggiungere gli obiettivi ambiziosi che ci siamo prefissati” Le parole di Simone Onida : “Sono molto felice di entrare a far parte della squadra di mister Milani, un gruppo molto giovane, coeso e determinato al quale spero di aggiungere la mia esperienza. Sono convinto che daremo filo da torcere a tutti il sabato e ci leveremo belle soddisfazioni! Forza Villa York!”

 

Villayork Roma

 

 

Print Friendly, PDF & Email