B M – Status Check per la San Mauro

 

di Salvatore Selcia

Trasferta alla Scandone per una San Mauro Nuoto work in progress contro un temibile Basilicata lanciato verso i playoff.

Settima giornata di campionato ma solo il quarto incontro per i ragazzi di coach Andrè e si spera di recuperare anche qualche altro assente per la partita. La differenza dal primo incontro di campionato in poi, con il recupero dei giocatori assenti per covid, ha dato consapevolezza all’ambiente e la prossima partita sarà un test importante per valutare gli eventuali ulteriori progressi.

L’avversario, che viaggia sulle ali dell’entusiasmo per l’ultima vittoria ed il secondo posto nel girone, sarà sicuramente un test molto probante per la San Mauro Nuoto ed in questo momento sono l’insidia migliore per affrontare uno status check.

Per chi volesse seguire la partita in diretta streaming lo potrà fare sulla piattaforma TWITCH tramite il canale: www.twitch.tv/waterpolo_style, inizio della diretta poco prima delle ore 19:00, inizio programmato per l’incontro.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale sull’inizio delle trasmissioni, non dimenticate di iscrivervi gratuitamente a Twitch, seguire il canale e attivare le notifiche, potete anche scaricare l’app di Twitch sullo smartphone e ricevere le notifiche in tempo reale sul vostro telefono, buona visione a tutti.

 

San Mauro Nuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto