B M – Swim Academy – SC Tuscolano 6-10

Swim Academy – SC Tuscolano 6-10 (1-2, 1-3, 1-4, 3-1)

SC TUSCOLANO: Bisegna C., Vasallucci, Salvatori(1), Giangiacomo, Mariani(1), D’Antilio, Casciotta(1), Rovetta(1), Sotgiu(2), Liolli F.(4), Botto, Massimi, Liolli R. All. Neroni

SWIM ACADEMY: Ingrosso, Santoriello(1), Franco, Noviello, Sicignano, Carrella, Napolitano, Rossi, D’Antuono(1), Adinolfi(1), Parlato, Parrilli(3), Russo P. All. Fasano

Superiorità Numeriche: Tuscolano 4/6 Swim Academy 3/10

Non era il risultato che dovevamo ritrovare nell’appuntamento serale alla Comunale di Casoria ospiti della Swim Academy Pagani. Trentuno punti in dodici partite sono una enormità ed il percorso che stiamo facendo è ben al di sopra delle aspettative. Le risposte che cercavamo erano sulla prestazione ed il controllo del gioco e dobbiamo dire che abbiamo ritrovato entrambe. Mai in discussione la gara condotta dal primo al penultimo minuto senza mai dare spazio e speranze ad un avversario che era pronto a sfruttare ogni nostro eventuale calo. Piccola ed unica nota stonata della giornata il rilassamento finale.
Molto soddisfatto il Tecnico Marco Neroni:” Siamo tornati finalmente sui nostri livelli e sono davvero contento sia dell’approccio che della condotta di gara dei miei ragazzi contro un avversario ostico e che si presentava all’appuntamento molto carico. Il lavoro fatto in settimana è stato ottimo e non solo dal punto di vista fisico e tattico…lo scatto mentale si è visto in superiorità numerica dove abbiamo avuto percentuali mai avute quest’anno. Cercheremo di fare altrettanto a partire da lunedi prossimo”.
E proprio lunedì inizierà la settimana che ci porterà al big match di sabato al Foro Italico dove salirà la super favorita del girone RN Napoli che non potrà permettersi di sbagliare se vorrà dare seguito alle grandi aspettative di promozione che la accompagnano. Noi dal canto nostro speriamo di farci trovare pronti…Forza Ragazzi…Avanti Rossoblu!

 

Andrea Oddi

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto