B M – Trasferta in notturna per la RN Imperia

Una trasferta in notturna per cominciare la stagione 2018-19 è ciò che attende la Rari Nantes Imperia allenata da Stefano Fratoni. La Prima Squadra maschile domani (sabato 12 gennaio) affronterà C.N. Sestri nella piscina di Lago Figoi, alle ore 20:30.

Sarà un campionato ricco di novità e piacevoli ritorni, a cominciare dal Mister Stefano Fratoni. Insieme a lui è rincasato anche il fratello Giacomo che metterà la sua esperienza a servizio della squadra, così come Gianluca Lombardi e Niccolò Maglio. In vista della competizione è arrivato in prestito anche Rikardo Merkaj, dal Savona.
L’ossatura della squadra è simile a quella dello scorso anno con capitan Rocchi e il bomber Andrea Somà che difenderanno i colori giallorossi, con la stessa passione e qualità di sempre.

Ecco i convocati per la trasferta:
Filippo ROCCHI (Capitano), Federico MERANO (Portiere), Fabio AMORETTI (Portiere), Andrea SOMA’, Giacomo FRATONI, Gianluca LOMBARDI, Niccolò MAGLIO, Raffaele RAMONE, Lorenzo GIOSTRA, Jarno SPANO, Leon KOVACEVIC, Rikardo MERKAJ, Luca BRACCO.

 

RN Imperia

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto