B M – Tuscolano ai Play Off

SC Tuscolano – Tyrsenia SC 11-8
Parziali: 3-4, 6-0, 1-2, 1-2

SC TUSCOLANO: De Fazi, Massimi, Salvatori(3), Giangiacomo(1), Mariani(1), Vasallucci, Casciotta(1), Rovetta(1), Sotgiu, Liolli F.(2), Botto(1), Figoli, Liolli R.(1). All. Neroni

TYRSENIA SC: Secci, Pettini, Zanella(2), De Propris(1), Pappacena, Castello, Muneroni B(1), Paris(1), Gismondi, Pierri, Triscari(1), Muneroni A(2), Garofalo. All.Monti

Superiorità Numeriche:
Tuscolano 4/9
Tyrsenia 4/9

Ci sono storie di cui non sai ancora il finale ma delle quali hai la sensazione forte che rimarranno impresse nelle nostre teste per sempre. Una di queste è senza dubbio quella che sta scrivendo il Tuscolano che con 37 punti in 15 giornate non solo difende il primato, ma accede ai play off con tre giornate di anticipo grazie alla inopinata sconfitta del Frosinone contro il Villa York.
Nella gara di oggi arriva una vittoria larga ma non del tutto agevole visto il brutto inizio del sette di Cinecittà con gli avversari che allungavano addirittura sul 4 a 1. Giusto il tempo di ritrovare muscoli e concentrazione ed i nostri piazzavano un parziale di 8 a 0 che sostanzialmente metteva fine al match.
Raggiunto il primo obiettivo stagionale ora si procederà nell’ottica di un passo alla volta a cominciare da sabato prossimo dove affronteremo nel Derby la CC Lazio che sarà avversario di altro e più alto livello, e nella speranza di poter recuperare giocatori importanti per ora appiedati dal giudice sportivo.
Il libro di Storia lo abbiamo aperto e speriamo che alla fine sia pieno di pagine scritte…Forza Ragazzi…Avanti Rossoblu!!!

 

Andrea Oddi

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto