CC Lazio WP – SC Tuscolano 4-5
Parziali: 0-1, 1-0, 2-3, 1-1
SC TUSCOLANO: De Fazi, Liolli Fabrizio, Salvatori, Giangiacomo(1), Mariani(1), Vasallucci, Casciotta(1), Rovetta, Sotgiu, Liolli F.(1), Botto(1), Stella, Liolli R.. All. Neroni
CC LAZIO WP: D’Ascoli, Ghinfanti, Carbonetti, Montani, Piacentini, De Vita, Colosimo, Di Cintio(1), Carbonetti M.(1), Fiorita, Uccelletti, Martella(1), Serio(1). All. Lovisa
Superiorità Numeriche:
Tuscolano 0/7
CC Lazio 3/7
Iniziamo rassicurando subito i nostri tifosi…oggi in realtà, quello che hanno visto non era una gara fondamentale per la classifica nonché Derby, ma stavamo solo raccogliendo adesioni per il prossimo Festival dell’horror di Livorno!
A parte gli scherzi, non facciamo certo fatica a dire che i nostri ragazzi hanno raggiunto il punto più basso dell’anno in termini di prestazione. Se in difesa si è stati almeno decenti, in attacco si è sfiorata la sterilità con una completa assenza di tempi di gioco che ha portato la squadra ad essere sempre troppo larga e di conseguenza a disunirsi cercando improbabili conclusioni dal bordo vasca e rendendo veramente agevole il lavoro dell’estremo difensore biancoazzurro. Delle situazioni di uomo in più basta leggere il tabellino per farsi un’idea.
D’altro canto non possiamo neanche nascondere che, vincere un derby così, lasciando l’amaro in bocca al nostro pur valido avversario, ci ha dato una sana e sadica soddisfazione!
Ora si riparte dalla delusione tecnica che tutto il gruppo ha voluto testimoniare nella foto sotto, consapevoli che quanto(poco!) visto oggi non potrà bastare venerdì contro il Basilicata 2000. Forza Ragazzi…Avanti Rossoblu!!!
Andrea Oddi