B M – Ulteriore rinforzo per la CC Lazio Waterpolo

image_pdfimage_print

DAL NUOTO CATANIA ARRIVA GIULIO TERMINELLA

Giovane del 2002 che ha contribuito lo scorso anno alla promozione dalla A2 alla A1 del Nuoto Catania

Ore 21. In un ristorante romano in zona pietralata scorgiamo in un tavolo appartato Maurizio Furlan (presidente della CC lazio waterpolo) e il giovane allenatore della Serie B Davide Bini che parlano con un giovane riccioluto che non abbiamo mai incontrato nel panorama pallanuotistico romano. Incuriositi e un po’ spavaldi ci avviciniamo al tavolo e dopo i saluti di rito osiamo chiedere se ci sono novità che possiamo divulgare. Il Presidente ci sorride e dichiara…”certo…ci beccate in flagrante!!!. Il nuovo scoop è proprio qui davanti a un’ ottima carbonara. A questo punto sveliamo un altra novità della stagione agonistica. Da oggi è con noi in Serie B anche Giulio, un giovane di sicuro valore che ha esordito in A1 a soli 16 anni ed ha partecipato a vari campionati di serie B e A2. Giulio Terminella sarà la nostra nuova energia per creare una squadra maggiormente competitiva per ambire a traguardi più ambiziosi.”

Siamo sicuri che con la sua solarità catanese si saprà integrare velocemente in un gruppo già omogeneo e ansioso di ripartire. Un ottimo colpo di mercato per fornire ingredienti di qualità alla ricetta di esperienza ed entusiasmo che faranno della Cclazio Waterpolo una squadra foriera di emozioni!

Grazie per lo scoop presidente. Appuntamento allora alla prossima settimana per le novità sulle giovanili… Ce lo ha promesso!!!!

” Certo” sorride Furlan! “Non mi dimentico. State tranquilli. Pazienza ancora per un po’. Stiamo definendo gli ultimi dettagli.”

Intanto allora facciamo un grande in bocca al lupo allora al giovane siculo approdato nella capitale da lui tanto amata!

 

CC lazio WP