VELA NUOTO ANCONA – SEA SUB MODENA 11-2 ( 1-0, 4-1, 3-1, 3-0 )
Vela Nuoto Ancona: Santini, Pieroni , Castriota, Pantaloni 2, Baldinelli, Delle Monache 1, Simo 1, Di Palma 3, Pugnaloni , Bartolucci 4, Sabatini , Cesini, Alessandrelli.
All. Igor Pace
Sea Sub Modena – Zaccaria, Franceschetti, Pasculli, Caroli, Rastelli, Araldi, Marzola 1, Calabrese, Gavioli, Gandolfi 1, Righetti, Montante, Ciano.
All. Cristiano Buriani
Piscina Passetto Ancona
Arbitro sig. Andrea Doro
Spettatori circa 100
Superiorità numeriche, Vela 5/8 Sea 1/ 7
In una partita combattuta a viso aperto dal primo all’ultimo secondo, l’unica cosa che sembra stonato è il risultato che alla fine è decisamente molto pesante per la formazione geminiana.
L’11 a 2 finale premia una Vela in gran forma e penalizza oltremodo la prestazione della Sea Sub che non ha demeritato nel gioco.
In un primo tempo tattico ed equilibrato, solo Pantaloni a 2’ dallo scadere sblocca il risultato e porta in vantaggio i padroni di casa.
Sempre molto intensa e poco fallosa, Già dal 2° tempo la Vela ha preso il largo con i gol di Bartolucci sfruttando al meglio in primo luogo le superiorità, mentre la Sea Sub non riusciva a farlo in modo altrettanto efficace.
Di Daniele Marzola e Massimiliano Gandolfi le reti modenesi nei parziali centrali in cui Modena, nonostante i pesanti parziali di 4 a 1 e 3 a 1 non si sono arresi come anche nel quarto e ultimo altrettanto pesante parziale. Partiti bene e finiti male. Ma quando non va, non va.
f.f.
SEA SUB MO