B M – Villa York – Tuscolano by Corefit 7-10


Villa York – Tuscolano by Corefit 7-10

Parziali: 2-0; 2-4; 2-3; 1-3
SC TUSCOLANO: Bisegna, Liolli Fabrizio, Salvatori(3), Giangiacomo(3), Mariani(2), D’Antilio, Casciotta, Rovetta(1), Vasallucci, Liolli Fabio(1), Botto, Figoli, Stella. All. Neroni

VILLA YORK: Vitale, Zanella(3), Tancredi, Garritano, Filpa(1), Antilici, Croxatto(1), Bianchi, Cavallo, Amendola(1), Petruzzi, Pompeano, Nanni. All. Milani

Superiorità Numeriche:
Tuscolano 3/9 + 1 t.d.r.
Villa York  3/12

A soli tre giorni dalla dispendiosa gara infrasettimanale contro il Frosinone, torna in acqua la capolista sempre al Foro Italico ma  questa volta ospite di un Villa York a caccia feroce di punti salvezza.
Ne scaturisce un match sorprendentemente aperto e combattuto che il sette di Cinecittà porta comunque a casa toccando quota 30 dopo 11 gare…ruolino di marcia a dir poco stratosferico.
Tornado alla partita, dobbiamo dire che i primi dodici minuti sono stati quanto di più brutto mai fatto vedere dai ragazzi condotti da Mister Neroni; un mix insipido di scelte sbagliate, tempi di gioco fuori fase, espulsioni regalate prese sul nuoto, inferiorità e superiorità numeriche scellerate e un avversario che riusciva a capitalizzare il tutto trovandosi in vantaggio addirittura per 4-1 ad un paio di minuti dalla fine del secondo quarto.
La paura e gli schiaffi presi altro non facevano però che svegliare i nostri che cominciavano ad imporre ritmi ai quali il Villa York non riusciva più a stare dietro. Mariani e Salvatori colpivano inesorabilmente da fuori e la squadra, difendendo con molta più intensità, innescava le controfughe di un ottimo Giangiacomo autore oggi di addirittura tre reti. Il gol del 6-9 a 4:49 dalla fine chiudeva definitivamente i giochi consegnando ai ragazzi in rossoblu l’ennesimo e meritato successo stagionale. La strada si comincia ad accorciare ma la nostra corsa dovrà aumentare ancora per non farci trovare impreparati quando la posta in palio sarà davvero alta…Forza Ragazzi…Avanti ROSSOBLU!!!

 

Andea Oddi

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto